Chi siamo

Chi siamo

Dirigenti

Geom. Ribaudo Antonio

Geom. Sebastiani Bruno

Geom. Savino Gianluca

Contabilità

Mazzei Tina

Segreteria

Tersigni Manuela

Ufficio tecnico

Geom. Massimo Librera

Tecnici di cantiere

Arch. Salvatore Calcina

Geom. Gilberto Renzi

Geom. Claudio Strazzabosco

Geom. Andrea Ribaudo

Geom. Stanislao Benigno

Geom. Mauro Balan

Geom. Grisi Giuseppe

Su di noi

L’impresa ARC s.r.l. nasce per volontà del geom. Antonio Ribaudo, attuale Amministratore Unico, che nel 2017 ha deciso di avvalersi dell’esperienza maturata negli anni di duro lavoro all’interno del gruppo Ribaudo fratelli Srl, una azienda fondata nel 1995 dal padre Rosario, dallo zio Antonino e dal geom. Bruno Sebastiani.
Il geom. Antonio Ribaudo è cresciuto professionalmente con la Ribaudo fratelli srl, ha partecipato attivamente alla crescita della stessa nel settore delle costruzioni sia pubbliche e sia private, nelle costruzioni a carattere industriale, terziario, commerciale e socio- assistenziale.

Nei due anni di attività della nuova impresa ARC s.r.l. sono state incrementate ulteriormente le attività nell’edilizia civile e residenziale, con interventi volti al recupero di edifici storici. L’azienda, ha un unico Legale Rappresentante nella persona del geom. Antonio Ribaudo e un socio nella persona del geom. Gianluca Savino; è costituita da un gruppo di tecnici di alto profilo e di elevata esperienza professionale acquisita negli anni all’interno del gruppo Ribaudo fratelli srl e da un nuovo organico, giovane, dinamico, flessibile e altamente qualificato. Tutte queste caratteristiche consentono di realizzare in sinergia opere che richiedono competenze sia edili e sia impiantistiche per il raggiungimento degli obiettivi della nostra clientela con il massimo vantaggio in termini di contenimento dei tempi e dei costi.

Ci dedichiamo con cura e interesse alla formazione dei propri dipendenti con l’obiettivo di migliorare continuamente la prestazione ed il valore dell’organizzazione, di stare al passo con il continuo evolversi delle norme in materia di sicurezza e ambiente, di prevenire gli infortuni e le malattie professionali e di mitigare i rischi in materia di sicurezza e salute. Tutti questi impegni sono parte integrante di ogni lavoro che l’impresa realizza.